5 settembre 2007

un appunto

Vicinissimo all'ufficio, sbavo ogni volta per questa casa, stile liberty... e scopro che... la vendono!

a soli 2.140.000 euro (sito gruppo toscano immobiliare) per un piano + solaio.

Quest'edera è decisamente troppa. Nonono, non comprerei questo immobile (leggi "quest'uva è così acerba...").

2 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Effettivamente ispira proprio... ma sono anche convinta che se gli tiri via l'edera perderebbe tutto il suo fascino (leggi: l'altra volpe! :DDD)
Scherzi a parte, anche dove abitavo prima (a Ferrara) c'era una villa mozzafiato, con tanto di depandance per il custode (solo la sua casa sarà stata di 200mq....) e un parco stupendo... sai che fine ha fatto? ... per qualche anno il parco è stato affittato ad una discoteca all'aperto e poi.... la villa venduta e ci hanno fatto degli appartamenti... che spreco... e che tristezza... se riesco un giorno voglio tornarci e fare delle foto, saranno 7-8 anni che non la vedo :)

arry ha detto...

@gata da plar: sembra il destino di molte ville... il nervoso sale non perchè ci fanno degli appartamenti, ma perchè ne fanno per speculare. Non sono spesso degli appartamenti, ma dei loculi.
Così non ha senso, si snatura e si bruciano possibili risorse in nome del profitto. E... vabbè, qui il discorso vien lungo, ma consiglio di leggere: http://www.merateonline.it/Finestra_Zoom.asp?ID=48822&Sezione=MAIN