16 luglio 2007

domenica

Secondo corollario alla legge di murphy
Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi.

Ho passato la domenica imbiancando la camera da letto (terza ed ultima mano, a meno di zone meno uniformi). Poi ho pulito "il grosso", giusto per rendere un minimo presentabile l'abitazione per il primo "pizza in piedi party" (non avendo ancora un tavolo... i miei ospiti faranno un picnic nel soggiorno, sperando che poi tutti non abbiano dolori all'osso sacro o alle ginocchia...).

Pulire il grosso ha richiesto effettivamente un po' più tempo del previsto... ho ramazzato per 6 ore... poi imbiancherò il corridoio e saranno da rifare.

Per citare la mia nonna Bice, lo diceva sempre: "fa e desfà, l'è töt u laurà" (fare e disfare, è tutto un lavorare).

3 commenti:

Gata da plar ha detto...

WOW! AUGURONI PER L'INAUGURAZIONE DELLA CASA!!!
Puoi sempre dire ai tuoi amici di portarsi dei cuscini per sedersi per terra! :D
Fai tante foto perchè sarà un momento memorabile!!!!
Sai che potresti fare anche? (se sei il tipo ovviamente! :DDD)
Potresti farti lasciare una frase carina o anche solo la firma su una porzione di muro, più o meno in vista, così giusto per ricordare l'evento!
BUON DIVERTIMENTO!

arry ha detto...

@gata da plar: fotografie, si, direi che è il caso... per quanto riguarda le scritte sui muri, non vorrei essere noioso... ma con la fatica che sto facendo per imbiancare... direi che non se ne parla proprio!

Gata da plar ha detto...

:-DDDD
hai ragione!!!! è che sono passati ormai 6-7 anni dalla fatica che stai facendo ora tu e non ci pensavo... a quando le foto di casina? :D
Abbracci!