18 giugno 2007

parquet

Weekend di... attesa. Per me d'aspettare di poter entrare a vedere l'effetto del parquet nella mia casina! per alcuni miei abituali lettori magari la curiosità di vedere una fotografia in più!


Certo che se questo è semilucido, il lucido che cosa è?! uno specchio?
Oggi dovrebbero montare le porte interne, poi arriverà il mio idraulico con la vasca da bagno. Far lamare il parquet prima di portar dentro la vasca non sarà stata mica una... follia?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ahem... sinceramente la lamatura non è l'ultima cosa che si fa??

speriamo bene.

OrsaLè

arry ha detto...

@orsalè: si, ma il mio parquettista ha detto che le porte gli davano fastidio. e la vasca non è ancora arrivata, ma in questo l'impresa non c'entra, perchè viene da una "fonte esterna" :)

Anonimo ha detto...

in effetti anche io so che la lamatura si fa alla fine... mah! ti consiglio di mettere un po' di cartoni x terra per evitare brutte righe!!!
comunque questo week end sono andata in giro x bilo/trilocali e... mi sono assicurata che li consegnassero comprensivi anche della luce in box!!! altrochè bricolage!
d.

arry ha detto...

@anonimo: ma prima devi vedere i bilocali che vendono accanto a casa mia! :-P (e la luce nel box te la metto io!)

Anonimo ha detto...

... non è che prendi una provvigione se vendi i bilocali vicino a casa tua??? è x questo che che li sponsorizzi cosi' bene?
qui gatta ci cova...
;)P

Unknown ha detto...

E' bellissimo! Tutta un altra cosa rispetto a come l'ho visto io :)
By Le1ChatNoir

arry ha detto...

@anonimo: beh, i vicini sono spesso perfetti sconosciuti... a questo punto meglio un anonimo che ha postato 2 commenti qui! :-P
@milena: si, la mia casupola ha cambiato faccia!