17 giugno 2007

box toys

Dunque, questa mattina mi son svegliato e... come dire.. in testa è come se avessi solo un trapano...
Il piano semplice ed efficace: costinata con i vicini di casa (dei miei, ormai lo posso dire), seguita da pomeriggio di bricolage nel box.Trapano, tasselli fisher, plafoniere, mammuth, filo elettrico e tester prima di mettere le mani su un impianto fatto chissà come. I bambini si divertono con poco...
L'idea è semplice: due lampadine a distanza di due metri, per illuminare un box un pochino buio... le difficoltà stanno nel forare il cemento armato con un trapano a batteria...


vabbè, non sarà chissà che... ma ne vado orgoglionissimo, delle mie due lampadine da 60 Watt... proprio vero che gli uomini non smettono mai di giocare... invecchiando cambia solo il costo e la dimensione dei giochi.

Inoltre mi hanno lamato e lucidato il parquet, venerdì. Per questo non sono potuto entrare in casa per due giorni. Sapere che c'è qualcosa dietro la porta... e non poterci entrare... ti fornisce una curiosità pazzesca... e qui i giochi nel box, pur di non andar di sopra ed aprire quella porta. Infine questa sera ci sono entrato, scalzo. E'... è... magnifico... vi metterò qualche fotografia, magari domani.

1 commento:

OrsaLè ha detto...

hehe!! Almeno io potevo salire le scale e fermarmi sulla soglia ad ammirarlo (il parquet!)

Per le "paranoie", non farci troppo caso...sicuramente troverai qualche magagna, ma devi cercare di prenderla con filosofia e sperare che non siano magagne disastrose!

Anceh i miei vicini di casa se ne sono andati subito dopo il ns rogito.. fai te..