13 febbraio 2008

di lavori in corso

capita, certe sere, di tornare a casa e di non avere fame.
capita che si trovino casualmente dei tasselli e una lavagna da appendere.
capita anche di avere la passione per i lavoretti domestici.

Ma nell'ordine: la macchina fotografica per documentare l'evento è scarica. pazienza, posso farlo con il cellulare. scarico. ok, è il caso di iniziare a bucare, devo fare 4 buchi. Quasi terminato il secondo il trapano si scarica, la batteria di riserva anche. decido che il buco è abbastanza profondo, avvito con forza il tassello che ostinatamente resiste e perde la testa della vite, un fisher rotto nel muro per me è impossibile da togliere. decido di chiedere un consulto. cordless scarico. pazienza, non è giornata. decido di prendere l'aspirapolvere a batteria, per ridurre almeno la polvere dei danni della serata. scarico.

capita.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa ma per caso in questi gg ti hanno staccato la corrente elettrica? oppure hai le prese di casa tutte chiuse????????
;-)

arry ha detto...

@anonimo: no, in realtà è stata una coincidenza. non tutte le cose a batteria erano scariche, in realtà. il regolabarba, per esempio credo fosse carico, sebbene inutile!

Anonimo ha detto...

Scarico.
Esattamente come me in questo periodo.

Anonimo ha detto...

Azz!! Che sfiga!!!
:D

Gata da Plar - Mony ha detto...

Sembriamo noi alle prese con i lavoretti di casa... anche a noi succede... mai l'attrezzo giusto carico al momento giusto... :DDD
Mi hai fatto morir dal ridere... mi immaginavo la sequenza delle scene... da Mr. Bean...
Ciao e buon w-e =(^.^)=

arry ha detto...

@lele: a te il 220 ti potrebbe fare male, ricaricati in altro modo!
@pinkopallina: guarda... lasciamo perdere...
@gatadaplar: grazie, buon w-e anche a te... sto pensando a quali danni fare questo fine settimana... ho degli appendini da appendere...