23 gennaio 2008

memè (2)

gata da plar mi ha invitato al memè, sono nato a Maggio.
Le regole:
1) Citare la persona che vi invita e creare un link verso di lei
2) Andare
qui, copiare ed incollare le caratteristiche di tutti e 12 i mesi (ma scherziamo? un mese basta e avanza...)
3) Scegliere il proprio mese di nascita, copiarlo e evidenziare le caratteristiche che riconoscete come vostre.

4) Invitare altre 12 persone a partecipare, facendoglielo sapere con un commento sul loro blog (tralascio)

5) Segnalate alla persona che vi ha invitato che avete eseguito il compito


Stubborn and hard-hearted.
Più che cocciuto!!

Strong-willed and highly motivated.
Si, la volontà è forte (anche se la carne è debole).

Sharp thoughts.
Si, sono un giovane ingegnere dalla mente acuta e brillante.

Easily angered.
Come osate?!??!

Attracts others and loves attention.
Sull'attrarre non so, sul bisogno di attenzioni... beh, direi che non ci sono assolutamente dubbi!!

Deep feelings.
Deep? Assolutamente, il vento mi scuote come se offrissi una superficie velica sovradimensionata...

Beautiful physically and mentally.
Credo più la seconda che la prima...

Firm Standpoint.
Crapone... certo...

Needs no motivation.
Non è vero, almeno sul lavoro.

Easily consoled.
Naaa... sono piuttosto esigente...

Systematic (left brain).
Casinista, per l'esattezza. E non so se è il lato destro o il sinistro, o forse li ho invertiti, e non ricordo dove ho lasciato il postit su cui ho segnato le istruzioni...

Loves to dream.
Il cane dei miei si chiama Amelie proprio per questo...

Strong clairvoyance.
Sulle altre persone, ma non su di me...

Understanding.
Non capisco...

Sickness usually in the ear and neck.
Pancia... pancia e spalle!

Good imagination. Good physical.
Si, ho un bel fisico. O meglio, ho tanta immaginazione. In questo momento infatti mi vedo alto 2 metri e 30 con due mani così, due spalle così, due schiene così [CIT]. Poco fa ero Spiff, l'eroe spaziale.

Weak breathing.
Ho il fiatone anche solo a fare questo memè...

Loves literature and the arts.
Matematica e fisica?

Loves traveling.
si, per questo faccio il pendolare.

Dislike being at home.
essì, e facevo di casa mia un blog e viceversa... mavvàà

Restless.
Iperattivo...

Not having many children.
Neanche uno, al momento. ma non dipende dal mese in cui sono nato...

Hardworking.
Il lavoro mi insegue ma io sono più veloce di lui.

High spirited.
Qualcosa da ridire sulla mia passione per gli spiriti alti, tipo la grappa?!

Spendthrift.
essì, questo sì....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei un brillante ing. dalla mente acuta, e' vero. Ma sul "giovane"....mah....
;-P

Gata da Plar - Mony ha detto...

Bravo! Benvenuto nella truppa! :P
Buon w-e!

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con lele! aggiungo anche molto simpatico ed affascinante ma...... "giovane" mah!
;-)

arry ha detto...

@lele e anonimo: grazie per i complimenti, so bene che con il vostro riferimento alla mia non-giovinezza sottintendete che sono enormemente saggio...
@gatadaplar: 'azie!