20 settembre 2007

cappellini cucine

la recensione che tutti aspettavano, per poterla stampare e conservare. o per citare la legge di murphy (l'agenda della legge di murpy del 1993, per l'esattezza) da stampare e tenere in bagno per usi che non è opportuno scrivere sulla quarta di copertina [sul blog, nda]

- Eleonora, gran bella ragazza, preparata, coglie al volo le esigenze del cliente e le idee. da quelle parte e sviluppa. i suoi strumenti sono penna, riga, bianchetto.
- Monia, credo la sorella. è l'opposto della sorella... si occupa della parte contabile. tanto esuberante la prima, tanto spenta la seconda. tanto la prima è costruita per fare schizzi sui fogli, con le approssimazioni del caso, tanto la seconda è precisa come un ragioniere svizzero.
- lo showroom... ampio, chi ci lavora progetta e tratta con i clienti direttamente sui tavoli delle cucine in esposizione, in un ambiente caldo e familiare.
- Capo, Facciatriste e il Piccoletto: rapidi e coordinati, ma si sono dimenticati qualche dettaglio (tipo le viti del lavandino! o i filtri della cappa, ma me ne danno due in omaggio per il disturbo...). tutto però è registrato, allineato, avvitato, pulito. tolgono pure le lumache dal giardino!
- L'organizzazione nel complesso è molto buona.. e lo Stefano del "mio" Puntocasa infine aveva ragione... la tranquillità di una cucina montata a regola d'arte ad un prezzo competitivo è... non so come dire... da soddisfazione. Chissà se sono certificati iso9001:2000... la soddisfazione del cliente è l'obiettivo delle organizzazioni certificate e questa è decisamente raggiunta in questo caso. mi chiedo se anche la mia società arriverà a soddisfare il cliente così... e forse io sto lavorando troppo.

3 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

insomma quando l'inviti 'sta Eleonora a cena!???!!! :P
... peccato la sorella abbia il mio stesso nome e sia così scialba :DDD

kiwi_bambu ha detto...

HO APPENA LETTO L'ARTICOLO! SONO IO LA SORELLA DI ELEONORA!!!!!!! MI CHIAMO CHIARA E LAVORO ANCHE IO CON LEI.

arry ha detto...

@kiwi_bambu: ciao Chiara! c'è da dire che mi trovo davvero bene con la "vostra" cucina... porgi i miei saluti alla sorellina! (potrei chiamarla io che devo ancora ritirare i filtri della cappa... ma vabbè!)