26 luglio 2007

eleonora II

puntualissima, alle 14.30 ieri si è presentata eleonora con un metro da 5 metri, che mi ha fatto parecchia invidia... io ne ho solo da 3... trattasi di invidia metris.

due ore di misure e tradeoff... sposta di qui, abbassa i pensili di lì... questo si può appendere in altro modo...

le maniglie le avevi già scelte, no? e qui mettiamo un bel vetro acidato.
acichè?
quello sul catalogo...
ah! sempre convinto sul rosso?
si, certo.
hai proprio una bella casa!
oh, grazie... mi sciolgo quando me lo dicono.
e per il bagno?
vediamo, dai, proviamo a mettere giù uno schizzo.
cambiassimo il lavandino?
dai, proviamo a cambiarlo
e l'amaca dove la metti?
cavoli, te ne sei ricordata! la metto lì
e "Lei" (indicando la chaise longue), rimarrà?
eh, lo spero proprio.

insomma, due ore e la mia casa s'è deciso che cambierà volto, così come diventerà irriconoscibile il mio conto corrente. Cucina, mezzosoggiorno, studiolo, bagno. c'è da divertirsi.

Mi ha anche dato i compiti... tipo tirare un'altra linea elettrica in cucina, smontare il lavandino...

pooovero arry! e davvero brava l'eleonora, sempre con la soluzione giusta e con un buon occhio. o forse con una grande capacità di leggere come si vuol arredare casa.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...mi offro per adottare la tua povera poltrona eh ;)
tienimi in considerazione!

OrsaLè

Gata da Plar - Mony ha detto...

un'amaca in casa?.. o sul terrazzo? :D
riscirò a vedere qualche foto aggiornata di casa prima delle ferie??? mah... sarà dura!
Dirti che sono stra-curiosa è poco!!!
Ah! Ho scoperto che la Torta Tenerina è proprio di Ferrara!!!
Voglio vedere se proverai davvero a farla! :DDD

Anonimo ha detto...

scusate... ma non ho capito chi è questa eleonora...! una archi...tetta?
mah!

Anonimo ha detto...

@anonimo: devi andare nei post indietro. E' la ragazza della ditta che costruirà la cucina per arry e che fanno anche altro mobilio a quanto pare ;) ...cmq sarebbe meglio che ti firmassi...

OrsaLè

arry ha detto...

@orsalè: non la vendo! non la cedo! è miaaa.. bwahahah
@gatadaplar: hai ragione... ho fatto un po' di fotografie del PPPP, ma ne ho postata solo una... ma ci siamo solo noi, la casa è da sfondo... per quanto riguarda la TT (torta tenerina) aspetto la mia cucina... che è l'aspetto che forse più mi spaventa in casa!
@anonimo: orsalè ti ha risposto...
@orsalè: grazie per aver risposto ad anonimo!