In un post che non ho mai pubblicato stavo prendendo appunti sulle varie compagnie telefoniche... l'idea era quella di non pagare il canone telecom. Dopotutto mi serve una linea adsl, e una linea voce per chiamate locali.
Beh, inizio la ricerca di un operatore, e.. beh, provo con quelli facili e famosi: tele2, infostrada e qualche altro. Tralascio questo per arrivare alla prima chiamata al numero informazioni di wind-infostrada.
I quali, dopo avermi fatto digitare una sequenza di numeri che la combinazione di fort knox sembra una cassaforte giocattolo, mi portano finalmente a parlare con un operatore. Il quale, dopo aver ascoltato la mia richiesta mi risponde: "mi spiace, nella sua zona abbiamo finito i numeri di telefono, riprovi a fine agosto".
Hanno finito che?!
Vabbè, lascio passare agosto. Mi abbono online a infostrada. Vedremo quando passeranno a mettere il doppino... Se non altro c'è un sito dove vedere lo stato avanzamento dell'ordine (il 155.it).
Mi collego il giorno dopo la richiesta, molto bene, la richiesta è stata registrata correttamente e l'ordine è in esecuzione.
Oggi torno sul sito. Problemi di connessione con il database. prontoooo?!
Questa sera riprovo. Stiamo potenziando i servizi, ci scusiamo per il disagio.
Certi giorni è pesante non sentire come vanno le cose...
Io lo so, tu, Mario che hai risposto alla mia telefonata dicendomi che non c'erano più numeri... lo so che sei li a ripescare la mia richiesta dal vostro database... e lo
so che rimarrai in ufficio fino alle 4 del mattino! :-Pprrrrr
5 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Cmq per quel poco che ho imparato stando qua, ad ogni operatore viene assegnato un tot di archi du numerazione che solo lui puo' usare.
Ad esempio da 5500000 a 8500000. Poi se il cliente passa ad un altro operatore mantenendo il numero il vecchio operatore ci rimane pure fregato. Forse erano in attesa di nuove assegnazioni.
@milena: si, può essere... mi sa che sono il 35esimo della nuova numerazione! :D
Posta un commento