Legge di Hamilton sui vetri sporchi
La macchiolina che stai grattando è dall'altra parte.
Estensione di arry al caso delle piastrelle sporche.
Non importa quanto si sia meticolosi nel cercare le macchioline di vernice. Finito il lavoro ce ne saranno altre dove non ti aspetti.
Ho passato la sera a pulire il "grosso", a togliere il celophane dai caloriferi. Ora mi manca da togliere la pellicola protettiva sulla porta, è un passo importante, un altro piccolo passo verso "l'abitabilità"...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
.... sei troppo forte! per un attimo leggendo quello che scrivi mi è ritornato il sorriso.... grazie!
io invece passero' questa settimana (in malattia) a spalare fango.... dal mio orto vista l'ondata di piena del canale attiguo! ieri me l'ha fatta grossa!
d.
ah! dimenticavo! se ieri fossi stato li con la tua barca.... beh! in un attimo ti saresti ritrovato in mare! altrochè regata! avresti fatto un baffo a luna rossa... minimo saresti andato a 70 nodi!
;-)
CAVOLO , brutto ricordo le piastrel le sporche...cmq per default si toglie il grosso poi dalal fatica si abbandona il tutto..almeno a me era successo cos�. legge perfetta l'estensione alle piastrelle
dj fabio
@anonimo: dillo che vai alle terme!
@fabio: ma prima o poi si riusciranno a pulire anche le piastrelle della vita, non si possono lasciare indietro. o prima o poi arriverà qualcuno a dirci che ce n'è qualcuna sporca... che vergogna, in quel momento!
Posta un commento