3 giugno 2008

ma la notte no...

Decido che è ora di cambiare.
E' passato troppo tempo dall'ultimo cambio.
Ma il tempo... è quel che è e non mi ha lasciato molte possibilità.
E il tempo... chiede tempo.
Questa sera, a casa da solo, c'è tempo e modo.
L'operazione si presenta semplice, ad uno osservatore esterno, ma per chi c'è dentro... è tutto un altro discorso.
Si inizia col togliere il superfluo, ciò che è passato...
E si stende ciò che vorremmo come nuovo.
Fosse facile! Quasi subito tutto prende una brutta piega.
Il primo pensiero è di lasciar perdere e di dormirci su.
Ma.. lasciar una cosa così a metà... fa fare brutti sogni.
Una telefonata arriva a infondere coraggio: forza arry, tu solo ce la puoi fare.
Grazie del tifo, M., certamente hai capito il mnio stato d'animo!
E' per solutori più che abili, è come il sudoku diabolico.
Con l'aggravante di farmi sudare come fosse una lezione di aerobica.

Ma chi cavolo ha inventato il copripiumino?!?

7 commenti:

Dj Fabio mix ha detto...

preferisco 3 coperte che il copripiumino..rischio sempre l'influenza e mi alzo completamente bagnato di sudore...impossibilie per me

Anonimo ha detto...

Mmmmmmmmmm cambio di copripiumino...tutto qui? Ma non fa caldo a stare col copripiumino? Io sto gia' col solo lenzuolo ed una leggera sopracoperta.
Bah, gente del nord! :P

Anonimo ha detto...

Copripiumino fa cacarissimo!!!
Coperta di lana uber alles!!!!

arry ha detto...

@djfabio mix, lele, le1chatnoir: il piumino fa molto crucco o british, mi rendo conto... ma rifare un letto con un piumino è -in genere- 12 volte più veloce (tranne quando si cambia il copripiumino)

Gata da Plar - Mony ha detto...

AH! AH! AH! Ti immagino a lottare colla foderona!! :DDDD
Io, in 4 anni di copripiumini, 5 set di ricambio e un Compare poco collaborativo (per il cambio...), ho messo su una tecnica che da sola ci metto 10 secondi a cambiarlo! :DDDD
Adoro il copripiumino! Ogni volta che andiamo all'Ikea trovo un set che mi piace... l'ultimo, l'avevo puntato più di un anno fa, costava una follia.... poi l'estate scorsa, tempo di sconti per le robe invernali "avanzate", me lo sono portato a casa a soli 19 euriiiiiiiiiiiiiiii :DDDD
Quando invece mi aiuta Lui ci mettiamo mezz'ora... :DDDD
Bacioni e buon w-e!

arry ha detto...

@gatadaplar: io sto "lumando" quello ikea tutto colorato a quadrettoni sul bordeaux e colori caldi. maaa... il problema è che il copripiumino ikea non ha misure "standard" per i piumini italiani, 5 cm più corto da una parte e 5 più lungo dall'altra. di conseguenza, se voglio tenere il mio piumino... niente copripiumini ikea! sigh e sob!

Gata da Plar - Mony ha detto...

ARRY... il nostro piumino lo comprammo 7 anni fa alla coop di Ferrara... e uso tranquillamente i copripiumini Ikea... a dire il vero di Ikea ne ho uno solo... bianco a fiorellini piccoli blu :)
E quello che dici tu l'ho visto, davvero bello! Baci =(^.^)=