Cronache di un cercatore di casa - di prima casa-, che cerca di orientarsi tra metriquadricommerciali, mansardati, angoli cottura, finiture di pregio.
5 novembre 2007
da giugno a ottobre
giugno
ottobre
8 commenti:
Anonimo
ha detto...
Troviamo le differenze? Allora...io noto che la foto e' scattata da piu' in alto --> casa tua e' cresciuta di un piano? Poi...il colore delle foglie degli alberi...vabbe', cambiano le stagioni... Altro?
@lele: la casa è cresciuta. che sia cresciuto io?!? dubito, ma magari sarty fa quest'effetto... @milena: oddio, che è successo al signore in fondo? tu leggi i necrologi della provincia di lecco? come sai che è scomparso?!?
carino questo giochetto delle differenze... :) Allora: mmmm... noto che la foto di ottobre è stata scattata con una inquadratura più a sinistra rispetto a giugno :))) poi... la serie di villette gialle... nella prima (quella verso il muretto bianco) a giugno il prato è verde brillante mentre a ottobre è marrone... o scarsissimo pollice verde o i proprietari hanno curato il giardino come potevano poi l'hanno lasciato perdere perchè: o hanno comprato ma ancora non si sono trasferiti ed è scomodo arrivar fin lì solo per dar l'acqua al prato... o la casa è ancora invenduta e il verde di giugno è dovuto alle abbondanti piogge di quel periodo :))) Poi... nella seconda... a giugno ci sono le erbacce alte a ottobre il prato è bello rasato e ancora verde brillante... ci sono venuti ad abitare da poco? :))) Per quanto riguarda il tavolino... forse l'hanno tirato fuori il giorno dopo che tu hai scattato la foto :DDD Baci!
.... mi sa che in questa gara ho vinto io!! ho visto che sul ramo dell'albero in fondo, tra l'intersezione dei rametti laterali...... manca una foglia che a giugno c'era! cosa ho vinto?????!!!!! ;-P d.
@gata da plar: il Giac è effettivamente arrivato ad abitare in estate... scriverò un post su di lui... @anonimo d.: mi sa che non manca solo una foglia!
''Tra tutti gli dèi che gli uomini inventarono, il più generoso è quello che unendo molte solitudini ne fa un giorno di allegria.'' (un filosofo greco)
8 commenti:
Troviamo le differenze?
Allora...io noto che la foto e' scattata da piu' in alto --> casa tua e' cresciuta di un piano?
Poi...il colore delle foglie degli alberi...vabbe', cambiano le stagioni...
Altro?
Ma ad ottobre hanno tirato fuori un tavolino bianco con le sedie?
E' scompars il signore che a giugno si vede oltre la ringhiera in fondo.
@lele: la casa è cresciuta. che sia cresciuto io?!? dubito, ma magari sarty fa quest'effetto...
@milena: oddio, che è successo al signore in fondo? tu leggi i necrologi della provincia di lecco? come sai che è scomparso?!?
La differenza che vedo io è nel clima..solare e luminoso giugno..nebbioso e spento ottobre..
Ho vinto qualche cosa?? ;)
@pinkopallina: ci sei andata vicina, si...
carino questo giochetto delle differenze... :)
Allora: mmmm... noto che la foto di ottobre è stata scattata con una inquadratura più a sinistra rispetto a giugno :)))
poi... la serie di villette gialle... nella prima (quella verso il muretto bianco) a giugno il prato è verde brillante mentre a ottobre è marrone... o scarsissimo pollice verde o i proprietari hanno curato il giardino come potevano poi l'hanno lasciato perdere perchè: o hanno comprato ma ancora non si sono trasferiti ed è scomodo arrivar fin lì solo per dar l'acqua al prato... o la casa è ancora invenduta e il verde di giugno è dovuto alle abbondanti piogge di quel periodo :)))
Poi... nella seconda... a giugno ci sono le erbacce alte a ottobre il prato è bello rasato e ancora verde brillante... ci sono venuti ad abitare da poco? :)))
Per quanto riguarda il tavolino... forse l'hanno tirato fuori il giorno dopo che tu hai scattato la foto :DDD
Baci!
.... mi sa che in questa gara ho vinto io!! ho visto che sul ramo dell'albero in fondo, tra l'intersezione dei rametti laterali...... manca una foglia che a giugno c'era!
cosa ho vinto?????!!!!!
;-P
d.
@gata da plar: il Giac è effettivamente arrivato ad abitare in estate... scriverò un post su di lui...
@anonimo d.: mi sa che non manca solo una foglia!
Posta un commento