24 agosto 2007

krip

Nella cabina armadio, ormai diventata "la stanza dello Stolmen" serve dell'illuminazione.


Attualmente c'è una lampada a basso consumo penzolante. Quello che chiamano "il lampadario rustico". Bisogna far di più... ieri all'Ikea ho trovato La lampada giusta. Si chiama Krip:



É in realtà la stessa struttura "Leding", che è montata in taverna in casa dei miei. E pensare che all'inizio mi stava sulle balle...

Ennediarry: e con questo son 100 post. tanti auguri a bilocale!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caspita! ma allora quella è la cabina armadio!! con tanto di finestra poi! :) bello!!!!
... e io che credevo che quel mobile fosse per la TV.... :DDD
... peccato nasconderlo lì dentro però... Effettivamente riguardando meglio c'è la sbarra appendiabiti che la prima volta non avevo notato... E poi quando torno all'Ikea me lo prendo anche il ratto!!!!
Tutte le volte che passo da quel reparto lo prendo su, lo coccolo ma poi il Compare mi guarda con aria di compatimento... l'ultima volta mentre io facevo i capricci per comprarmelo... c'era una bimba di 3 anni che mi guardava ridendo... :DDDD

arry ha detto...

@gatadaplar: beh, si, è un armadio, ma... stessa struttura, sull'altro lato della cabina armadio... verrà utilizzato come mobile per lo "studiolo". l'idea è quella di utilizzarla in quel modo, ora che sono "solo". poi.. chissà.
Il minnen ratta è... beh, ogni tanto un vizio bisogna permetterselo, no?!