13 giugno 2007

l'uomo e lo shopping

Una giornata stressante al lavoro?
Un po' di nervosismo di fondo da smaltire?

Non ti preoccupare! Uomo, per te esiste La Soluzione!

Shopping selvaggio in un negozio di fai da te. Come hai potuto vivere per anni senza avere 3 dico 3 scatolette per le prese da murare a soli euro uno? Come puoi restare indifferente al seghetto da 15 cm a soli euro uno? C'era pure il metro flessibile in offerta... e i tubi? costano un cavolo e danno una soddisfazione... girare con due metri di lancia tra le corsie... e di filo elettrico? me ne bastavano 5 metri... ma avere tre rotoli da venticinque metri... vuoi mettere?

dovevo andare in palestra, salutare il mio maestro. mi sono giocato la serata al brico center. ma vuoi mettere quante endofine ho in corpo ora?!

3 commenti:

OrsaLè ha detto...

da noi hanno zappato il Brico e ora c'è il Leroy Merlin. Risultato? Devo lo stesso tenere a bada il moroso e suo padre quando vanno in isppezione...

;)

arry ha detto...

@orsalè: ettecredo.. certe tentazioni... anche ieri mi sono forzato a non guardare neppure le levigatrici rotorbitali... un amico, steB, dice che frequentando il brico fin da piccolo ora riesce a trattenersi. Portate i vostri figli al brico fin dai 2 anni! :-D

Anonimo ha detto...

...beh se vuoi un consiglio.. meglio il leroy c'è piu' assortimento e quindi esci ancora piu' soddisfatto! io adoro questi posti! le mie tasche no!
d.