8 giugno 2007

enel

sto cercando di sfruttare le nuove procedure informatizzate dell'ENEL per l'attivazione del contatore.

Al contatore era attaccato un cartellino con scritto "attiva subito il tuo contatore chiamando questo numero 24 ore su 24 e 7 giorni su 7".

Chiamo. "Gli operatori le risponderanno dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22". Ah, certo, il numero è attivo sempre, ma non è possibile fare nulla alle 22.10.

Vabbè. Richiamo il giorno dopo.
"salve sono Rosanna, in cosa posso esserle utile?"
"devo definire il mio contratto con l'enel!"
"il suo codice cliente?"
"dove lo trovo?"
"su quel foglio?"
"si, ma qui c'è solo un pippì a a a vivvivvì tittì pippippì, è quello?"
"ahahah... no, così non ce la faccio, le passo un mio collega.. ahahah rimanga in attesa..."

io e la burocrazia viviamo in mondi differenti.
seriamente, che cavolo vorrà dire "PP AAA VVV TT PPP"?


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