6 giugno 2007

atto notarile

Dopo lo sconvolgimento di ieri, la paura di perdere il recupero del 36% delle spese di ristrutturazione.. riesco a prendermi un attimo per scrivere due righe sul rogito.

Il notaio C. ha letto in modo monotono il testo in cui la società B. vende a A.M. tramite l'intermediazione di G.. A.M. si avvale dell'intermediazione di G. e C.. beh, un po' di litigi tra G. e il notaio "la mia società si chiama G, non G e C. L'altra, che ha il mio stesso nome, ha anche l'<>>". Pensavo che nel mio atto notarile si parlasse dell'intera storia del mio immobile, dai tempi della rivoluzione francese... Ma sembra che sia bastato un "costruito prima del 1967"... delusione!

Poi... gran parte del tempo è andato nella lettura delle condizioni del finanziamento che la banca mi ha concesso. Si, lo so, sono assicurato sulla vita. Se muoio il mutuo lo estingue l'assicurazione. Sono più tranquillo. E con il cavallo dei pantaloni un po' più sciupato. Si, lo so, se la mia casa brucia, un po' di soldi me li ridà l'assicurazione. E il mio cavallo inizia ad essere quasi consumato. Mi auguro di non morire in un incendio in casa. I miei eredi avrebbero dei bei grattacapi con le due assicurazioni.

3 commenti:

OrsaLè ha detto...

hahahahahahahahahah!!!

Povero te!!

<< party!! >>

Appena mi passa l'avversione all'alcool [ieri sera ho esagerato]
brinderò alla tua!

Anonimo ha detto...

..... da quello che ho capito.. adesso devi andare a comprarti dei pantaloni nuovi........

Dj Fabio mix ha detto...

tutto normale e perefetto, complimenti per la casa. un vaffanculo al notaio che ho capito che è stato un bel pezzente come lo è stata la mia di milano.l'ultimo che ho avuto a che fare la Signora Notaio Tataranno di Treviglio è davvero in gamba almeno quando ho venduto ha passato al setaccio tutti.Sulle assicurazioni bè ovvio dovevi farle pensa che i nigeriani nel mio palazzo non le hanno! ero l'unico con la casa assicurata..che tristezza...dai che se si brucia la mia vecchia casa ...li ricacciano in africa..mah sai che quasi quasi passo di li mi faccio prestare un cerino. ciao dj fabio