1 aprile 2007

ikea kitchen planner (5)

Ordurnque, Ikea mi fa impazzire. Trovo finalmente un'anta che mi ispira (Rubrik, anta lavagna).
Decido di cambiare completamente il colore della cucina. Bianca, piano scuro, zoccolo scuro e... mi sarebbe piaciuto mettere un'anta su cui scrivere a gesso... tipo la colonna del frigorifero. Non si può! Ci sono tipo solo 4 mobili che permettono l'anta scrivibile... grr...

Comunque: ho girato l'anta del frigorifero, a destra ho messo una colonna con il forno (hey, ma dico, ikea, ho bisogno del microonde-con-funzione-forno MBI 700, e l'unica colonna che lo può ospitare è la FA 723?! In questo progetto ho messo la FA 712, bah!).

Altra nota: il piano cottura non è simmetrico rispetto al mobile inferiore, lo terrei più spostato a destra, in modo da lasciare un piano di lavoro di 20 cm a sinistra.


Nessun commento: