17 marzo 2007

sulla superficie apparente delle case

Sono appena tornato...
L'ho vista di nuovo....
Ci siamo piaciuti anche questa volta....
Mi sa che è fatta...
Giovedì le farò la Proposta...

Ma, rimanendo IT, dicevo l'ho rivista... è incredibile quando case più grandi di quella che mi piace sembrino più piccole.
Non capisco. É la luce (di fatto nella lista delle priorità è la Prima) che la rende così vasta? É il fatto che mi piaccia tanto a renderla tale?

Quello che ho capito fino ad ora:

Poi... travi a vista: sembra più piccola.
Senza intonaco: sembra più piccola.
Sulla carta: sembra o troppo grande o troppo piccola.

Il consiglio: spesso nelle piantine d'insieme ci sono i parcheggi per le automobili, con disegnate delle automobili di media cilindrata. Se la casa che state per acquistare ha un soggiorno grande come quel posto auto... state comprando un box!

Nessun commento: